CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

Trasferta in terra USA per IBS ITALIA

Visita al nuovo laboratorio ReLion di Seattle.

7 Febbraio 2020

RELiON, fornitore globale di batterie al litio, ha aperto un nuovo centro tecnologico e laboratorio ampliato a Seattle, nello Stato di Washington (USA).

IBS Italia ha visitato il laboratorio Relion di Seattle lo scorso dicembre.

Questa struttura funge da hub centrale che consente all’azienda di svolgere attività di ricerca e sviluppo, test di prodotto ed ingegneria di supporto. Un investimento chiave con nuove apparecchiature di collaudo che saranno utilizzate dal team di ingegneri altamente qualificati dell’azienda.

Questa nuova sede fa parte dell’impronta di RELION in 10 città e province di tutto il mondo, compresa la sede di Shenzhen, in Cina, inaugurata lo scorso anno. Con distributori e partner in ogni continente, RELiON ha sviluppato una rete strategica con prodotti disponibili ovunque nel mondo, ridefinendo come servire i mercati attuali e futuri. I continui sforzi di espansione di RELiON sostengono le nuove ed entusiasmanti tecnologie e prodotti che RELiON lancerà nel 2020.

Il nostro continuo investimento rafforza la nostra missione di sviluppare le batterie al litio più intelligenti e di alta qualità per qualsiasi applicazione di cui i nostri clienti hanno bisogno. Questo nuovo Tech Center offre al nostro team di ingegneri lo spazio, le attrezzature e le risorse di cui hanno bisogno per realizzare la nostra missione. Man mano che cresce la necessità di batterie al litio più performanti e più sicure, saremo all’avanguardia nella fornitura di tecnologie innovative“, ha dichiarato Paul Hecimovich, CEO di RELiON al rappresentante di IBS Italia nel meeting in terra americana.

L’investimento di RELiON nell’innovazione ha portato al lancio di diversi prodotti di grande successo, con conseguente tecnologia delle batterie per imbarcazioni, veicoli ricreativi, macchinari industriali, energie rinnovabili, veicoli elettrici e golf carts. L’azienda consegnerà l’attesissima InSight Series™, una nuova batteria al litio sostitutiva drop-in con un sistema brevettato SuperSmart Battery Management System (BMS) che bilancia automaticamente le celle della batteria e massimizza le prestazioni della batteria quando è collegata in parallelo. Ideale per golf cart, piattaforme aeree, macchine per la pulizia dei pavimenti, camper, barche e attrezzature industriali, la serie InSight™ è l’unica tecnologia di batterie in grado di bilanciare e mantenere accuratamente l’integrità della batteria senza la necessità di un BMS esterno e una complicata integrazione.

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

Quando la continuità di funzionamento è tutto: Batterie IBS-Luminor LGB.

Quando la continuità di funzionamento è tutto: Batterie IBS-Luminor LGB.

6 Maggio 2020

Equipaggiare un gruppo di continuità con batterie affidabili, diventa una scelta responsabile e fondamentale. IBS batterie Italia ha progettato una linea di monoblocchi pensata esattamente per questo scopo: le batterie IBS-Luminor LGB per gruppi di continuità... Continua a leggere...

Cos’è una batteria a scarica profonda – Deep Cycle?

Cos’è una batteria a scarica profonda – Deep Cycle?

15 Aprile 2020

A volte sono necessarie batterie in grado di fornire energia costante per lunghi periodi di tempo, ad esempio per far funzionare un veicolo elettrico. Queste sono le batterie a scarica profonda, forniscono una quantità minore di energia ma per un periodo di tempo molto più lungo, usate per far funzionare il veicolo invece della benzina, Trojan e IBS-LUMINOR nel modello LTL e LDC sono un esempio di batterie progettate per questi utilizzi. Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza