CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

Nuovo sito web IBS Batterie

IBS Batterie presenta il nuovo sito web con nuove funzionalità

2 Luglio 2019

IBS Indudrial Battery service è felice di comunicare la messa on-line del suo nuovo sito internet: www.ibsbatterie.it

Il nuovo sito IBS si presenta in una nuova veste, completamente rinnovato, con una nuova veste grafica e un’incredibile attenzione ai dettagli e al miglioramento della propria esperienza d’uso.

Un rinnovato catalogo prodotti, dotato di filtri multipli, consente ora al navigatore di ricercare con precisone e velocità tutte le referenze presenti all’interno della selezione IBS. Rintracciare le batterie TrojanLuminor più adatte all’utilizzo su piattaforme aeree o in sistemi a pannelli solari non sarà più un problema, ma solo una questione di pochi secondi.

La nostra nuova piattaforma web, inoltre, è ora full responsivee permette una fruizione perfetta da qualsiasi dispositivo tecnologico: dal computer desktop allo smartphone o tablet.

Numerose nuove sezioni e pagine, vi consentiranno poi di conoscere al meglio la nostra filosofia aziendale e tutte le marche di accumulatori da noi distribuite e selezionate con cura. Potrete conoscerne i vantaggi, i campi d’utilizzo e approfondire aspetti tecnologici riguardanti il nostro mercato di riferimento.

Numerosi, inoltre, gli strumenti a disposizione dei visitatori: dai rinnovati form contatti per richieste specifiche, alla possibilità di scaricare con estrema facilità schede tecniche e cataloghi (anche per singola marca).

Un rinnovato impegno e un nuovo punto di partenza: IBS è sempre l’energia di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno!

Auguriamo una buona navigazione.

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

Batterie: l’evoluzione passa dallo stato solido

Batterie: l’evoluzione passa dallo stato solido

10 Dicembre 2019

Maggiore autonomia e tempi di ricarica equiparabili a quelli di un rifornimento alla pompa di benzina, sono tra i passaggi più rilevanti dell’attuale ricerca scientifica. E sebbene oggi il prodotto inteso come tipologia di batteria, sia focalizzato sulla tecnologia agli ioni di litio, sono numerose le novità che nei prossimi anni formeranno la proposta di settore. Continua a leggere...

Nuove prospettive nel campo batterie

Nuove prospettive nel campo batterie

5 Novembre 2019

L’European Institute of innovation and technology ritiene che, a partire dal 2025, il mercato delle celle per le batterie agli ioni di litio, avrà un impatto di centinaia di miliardi di euro l’anno. Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza