CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

IBS ITALIA seleziona una nuova gamma di monoblocchi per Golf Car.

Quando il gioco si fa duro e impegnativo, diventa fondamentale scegliere i partner più affidabili.

30 Gennaio 2020

Uno dei settori sui quali IBS Batterie ha investito maggiore attenzione è sicuramente quello delle batterie per Golf-Car. Questi piccoli veicoli, perlopiù elettrici, sono un terreno applicativo davvero sfidante per i produttori di batterie. Produrre batterie performanti per Golf-Car, significa produrre batterie eccellenti in generale. L’attività sportiva golfistica ha, negli ultimi anni, acquisito un successo sempre maggiore e, di conseguenza, anche il business delle Golf-Car è cresciuto di pari passo: si pensi, ad esempio, a come questi mezzi si trovino sempre più spesso ad accompagnare ospiti e turisti anche all’interno di grandi strutture ricettive o nei tour aziendali.

Parliamo di trasportare sportivi e turisti attraverso lunghi percorsi, chiaro quindi che l’affidabilità e la durata delle batterie abbinate a questi mezzi debbano essere sempre al vertice.

Consapevoli di quanto appena scritto, ci siamo recentemente dedicati a selezionare per voi la miglior gamma possibile di batterie per Golf-Car all’interno del nostro catalogo 2020. L’attività di queste piccole vetture elettriche consiste nell’accompagnare i golfisti da una buca all’altra sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno, con una sollecitazione totale di 36 buche (tutt’altro che poche), da abbinare a percorsi sconnessi e poco lineari.

Per poter restituire sempre le migliori performance, diventa quindi fondamentale affidarsi a batterie dotate delle migliori tecnologie per durata, stabilità, affidabilità e potenza: batterie piombo-acido o AGM per Golf-Car, batterie GEL per Golf-Car e Batterie al Litio per Golf-Car.

Fortunatamente, IBS Batterie Italia è master distributor Trojan e dei marchi migliori nel settore: mettiamo infatti a vostra disposizione batterie per Golf-Car Trojan, Batterie al litio per Golf-Car ReLion e Batterie Piombo-Acido per Golf-Car a marchio IBS-Luminor, Batterie per golf trolley al Litio ed in AGM.

Nella selezione della nostra gamma di monoblocchi per Golf-Car, in particolare, ci permettiamo di consigliare prodotti Trojan come T-105, T125, T875, T1260 e T1275: batterie piombo-acido studiate appositamente per restituire il massimo della durata ciclica e di affidabilità.

Da sottolineare, poi, l’inserimento all’interno del nostro catalogo della nuovissima batteria ReLion Insight RB48V030: una batteria al litio pensata, sin dalla progettazione per abbinarsi alla perfezione con le Golf-Car elettriche. Un prodotto modulare da 48V e 30Ah, bilanciato, con doppio terminale M8, dotato di swite a stato solido e tempi di risposta ultra-rapidi: il meglio della tecnologia al litio per garantire solo il massimo alle Golf-Car nei circoli e nelle strutture ricettive più importanti del mondo.

Infine, non abbiamo sottovalutato l’aspetto della ricarica, con l’introduzione a catalogo di appositi caricabatterie per Golf-Car: i modelli CBHF2, con possibilità di modificare in autonomia il voltaggio (36V o 48V) e CBHF2 – PFC, fornito di apposito box in metallo con maniglia per facilitarne gli spostamenti.

 

Sfoglia il catalogo online e scopri maggiori dettagli sulle batterie per Golf-Car.

 

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

IBS Batterie Italia e una strategia di comunicazione digitale in costante evoluzione: blog, newsletter e nuova pagina Linkedin.

IBS Batterie Italia e una strategia di comunicazione digitale in costante evoluzione: blog, newsletter e nuova pagina Linkedin.

26 Marzo 2020

IBS Batterie Italia si è dotata di un nuovo sito internet, con un performante catalogo prodotti dinamico. il sito IBS, però, non è solo catalogo, è anche l’aggiornata sezione NEWS, il BLOG, la NEWSLETTER e la nuova pagina LINKEDIN Continua a leggere...

Le batterie AGM: tecnologia e vantaggi

Le batterie AGM: tecnologia e vantaggi

23 Marzo 2020

Le batterie AGM (absorbent glass mat) sono una classe di accumulatori al piombo nelle quali l'elettrolita è assorbito dentro una matrice di sottili fibre di vetro. Scarica l’articolo e continua a leggere i suoi vantaggi. Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza