CHIAMA ORA PER ASSISTENZA +39 02 211 169 68

Qualità, durata e prestazioni per il settore delle piattaforme aeree: IBS Batterie a GIS 2019

Un apposito stand al Padiglione 1 A7 di Piacenza Expo.

30 Settembre 2019

Viviamo in un’epoca iperattiva e produttiva, nella quale si punta sempre più in alto, anche dal punto di vista architettonico. Normale, quindi, che molte attività di costruzione, riparazione e manutenzione si svolgano ormai su strutture di altezza elevata. A volte può trattarsi della sostituzione o pulizia di vetrate ad alta quota, oppure del dover riparare moderni impianti d’illuminazione stradale a led. Bene, tutti questi compiti non possono che contraddistinguersi che per una comune necessità: il dover fare affidamento ad una piattaforma aerea. Ci rivolgiamo ad un pubblico specializzato e, perciò, sappiamo fin troppo bene che sarete a conoscenza della grande varietà di piattaforme presenti sul mercato: IBS può aiutarvi a rintracciare la batteria più adatta a qualsiasi eventualità o esigenza in questo particolare campo operativo.

Per tutti questi motivi e con l’obiettivo di consolidare la nostra esperienza, vi informiamo della nostra presenza a GIS 2019: l’evento italiano interamente dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree e attrezzature per la movimentazione industriale. La rassegna avrà luogo a Piacenza Expo in via Tirotti 11 fraz. Le Mose (PC), dal 3 al 5 ottobre e noi saremo presenti con un nostro stand al PAD.1 A7. Vi aspettiamo numerosi!

A seconda delle attività da svolgere, delle altezze da raggiungere o dell’ambiente in cui si opera, il mercato delle piattaforme aeree propone numerose soluzioni specifiche. Parlando in generale, comunque, le vere discriminanti sono due: l’altezza da raggiungere e il fattore ambientale. Per agire su grandi altezze in ambienti esterni, è consigliabile infatti far riferimento a piattaforme aeree cingolate e semoventi con motore a combustione, per ambienti interni meglio sfruttare piattaforme aeree fisse e alimentate con motori elettrici. In entrambi i casi, la batteria è organo fondamentale per il corretto e sereno funzionamento degli apparati.

IBS Batterie è leader italiano nella distribuzione e fornitura di batterie per piattaforme aeree. Può contare sulle migliori batterie AGM o Piombo Acido presenti sul mercato, come le batterie Piombo Acido Trojan serie AC e AGM a scarica profonda (Deep Cycle): appositamente studiate per restituire il massimo della durata e delle performance in condizioni di utilizzo prolungato e ciclico come quello richiesto dalle piattaforme aeree. Nel caso cerchiate invece il massimo delle prestazioni, ma abbinato ad un miglior rapporto qualità/prezzo, ecco le batterie AGM IBS-Luminor deep cycle della serie LDC o batterie per piattaforme aeree con tecnologia Piombo Acido IBS-Luminor LTL.

 

Non importa quale tipo piattaforma decidiate di acquistare o prendere a noleggio, il nostro catalogo batterie è in grado di supportarvi nella manutenzione e sostituzione di batterie per piattaforme aeree cingolate, piattaforme aeree a ragno, piattaforme aeree a pantografo o a forbice.

Vuoi trovare la fornitura di batterie per piattaforme aeree più adatta alle tue esigenze? Il miglior compromesso fra durata ed alte prestazioni a ciclo continuo? Contattaci! I nostri consulenti sapranno aiutarti con risposte rapide ed efficaci. Oppure vieni a farci visita presso l’esposizione GIS 2019 a Piacenza, dal 3 al 5 ottobre.

News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Alias asperiores atque error iusto nihil. Dolorum earum placeat porro rerum sed ut vel. Atque, culpa est facere id natus placeat voluptates.

Batterie: l’evoluzione passa dallo stato solido

Batterie: l’evoluzione passa dallo stato solido

10 Dicembre 2019

Maggiore autonomia e tempi di ricarica equiparabili a quelli di un rifornimento alla pompa di benzina, sono tra i passaggi più rilevanti dell’attuale ricerca scientifica. E sebbene oggi il prodotto inteso come tipologia di batteria, sia focalizzato sulla tecnologia agli ioni di litio, sono numerose le novità che nei prossimi anni formeranno la proposta di settore. Continua a leggere...

Nuove prospettive nel campo batterie

Nuove prospettive nel campo batterie

5 Novembre 2019

L’European Institute of innovation and technology ritiene che, a partire dal 2025, il mercato delle celle per le batterie agli ioni di litio, avrà un impatto di centinaia di miliardi di euro l’anno. Continua a leggere...

IBS: l'energia di cui hai bisogno

Mettiti in contatto con i nostri tecnici specializzati, ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo d'esigenza